Go to the LifeRaces portal
EnglishItaliano
__scommettiamo__
Blogs
May 5, 2010May 5, 2010 Add comment1 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
La stampante RITI Coffee è ancora un progetto del coreano Jeon Hwan Ju ma offre un modo ingegnoso per trasformare il caffè in una fonte sostenibile di inchiostro per la stampante! Questa macchina pressa i resti del...
April 27, 2010April 27, 2010 Add comment0 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
Da anni c'è sul mercato un lucernario tubolare che permette di introdurre all'interno di sottotetti o stanze poco illuminate, la luce del sole in modo molto semplice. Si tratta di un vero e proprio tubo che è rivestito al...
March 29, 2010March 29, 2010 Add comment0 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
come nella natura di questo blog, riporto una segnalazione che un utente mi ha fatto: si tratta di un orologio realizzato dalla Altanus, in carta completamente biodegradabile dal peso di soli 11 grammi, rivestito di un materiale che lo rende...
March 17, 2010March 17, 2010 Add comment0 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
da architetto, non potevo non riportare una notizia di questo tipo. sulla bellezza o meno, sull'impatto ambientale delle pale eoliche se ne può discutere tanto quanto sulla bellezza: non si può arrivare ad una conclusione unanime...
January 13, 2010January 13, 2010 Add comment1 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
Vi segnalo questa bella invenzione. ho trovato questa notizia sul sito www.libero.it nella sezione news e spero che fra poco tempo si possa acquistare questo meccanismo per incentivare l\'utilizzo delle biciclette.   In città...
December 16, 2009December 16, 2009 Add comment0 comments eco-invenzioni eco-invenzioni
ciao a tutti,una nuova utente ci ha segnalato questo prodotto: la lampada soler.in fondo trovate l'indirizzo del sito dove potrete leggere maggiori informazioni riguardo al fuonzionamento e la commmercializzazione."Ho letto con interesse il...
eco-invenzioni
Description
lucia
Comments: 3
segnalazioni degli utenti
Tags
1 risparmio (1)
1 energetico (1)
Social Bookmarking