Go to the LifeRaces portal
EnglishItaliano
__scommettiamo__
Blogs
October 29, 2010October 29, 2010 Add comment1 comments RACES RACES

Cari carissimi utenti Races,

e chiunque finisca per caso o meno da queste parti della rete, ci siamo, siamo ai saluti finali: io e i miei colleghi Tutor del progetto Life Races con oggi terminiamo il nostro compito. Purtroppo o per fortuna per voi da domani non troverete più i nostri post, le news, gli eventi e soprattutto non vi insidieremo più con le nostre telefonate: basta letture dei contatori e dei contachilometri! Scherzi a parte, nella speranza di aver ogni tanto anche contribuito a questa campagna di sensibilizzazione sul cambiamento climatico (ditecelo voi! Quanto vi sentite "sensibilizzati"?) volevamo ricordarvi che questo portale continuerà ad essere on line ancora per molto tempo. Avrete quindi la possibilità di proseguire con l'aggiornamento delle vostre pagine e blog, così come a registrare i dati relativi ai vostri consumi energetici, anche se noi non saremo più lì a interagire con voi. E chissà che non ci si rincontri, prima o poi, da queste o altre parti.

Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità e pazienza (soprattutto per i primi mesi, visti i numerosi problemi tecnici che abbiamo incontrato!) vi saluto e mi congedo.

Con affetto,

Martina

Social Bookmarking
comments
Gianfranco_Minin (2747 days ago)

è da un po' che non curioso nel sito Races, ho sempre mille cose da fare e non trovo il tempo per..... Con questo breve messaggio vorrei salutare e ringraziare tutti voi che avete lavorato per questo progetto. Ho partecipato con interesse ed entusiasmo ed ho imparato cose nuove. La mia sensibilità verso i temi e problemi dell'ambiente è cresciuta e si è rafforzata grazie a questa bella esperienza che ho condiviso con la mia famiglia! Un saluto "verde" Nicoletta
Description
martina_tanganelli
Comments: 2
Pensieri verdi
Categories
ambiente (16)
salute (4)
mobilità (2)
OGM (2)
risorse (7)
rifiuti (2)
RACES (4)